Estate nel bosco - Avviso e modulistica 

CAMPO ESTIVO GRATUITO
“ESTATE NEL BOSCO - PERCORSI LUDICO-DIDATTICI ALL’APERTO”

 

Pubblichiamo l'Avviso per partecipare al campo estivo "Estate nel bosco", che si svolgerà dal 3 al 14 luglio 2023, dal lunedì al venerdì, nella fattoria "Il borgo degli gnomi" a Varano di Valle San Giovanni, nel Comune di Teramo. 


Il campo, rivolto ai bambini tra i 4 e i 6 anni di età (nati nel 2017, 2018 e 2019) residenti nella Città di Teramo, è completamente gratuito e viene realizzato per il progetto “N.O.I. – Nuove Opportunità per l’Infanzia”, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. 


Si tratta di un'importante opportunità educativa ispirata ai principi dell'Outdoor Education, con posti limitati, alla quale si accede sulla base di una graduatoria che terrà conto delle condizioni socio-economiche delle famiglie. 


Si prevede, inoltre, un servizio di trasporto con pulmino, anch'esso gratuito, che partirà ogni giorno alle ore 9.00 ed arriverà alle 17.00, a Teramo in Piazzale San Francesco. 


Per iscriversi, è necessario presentare il modulo di iscrizione debitamente compilato e sottoscritto, e corredato dagli allegati richiesti (copia del documento di identità del genitore o tutore e copia dell'attestazione ISEE, se ci si avvale del relativo punteggio) all'indirizzo e-mail ape.progetto.noi@teramochildren.org entro e non oltre il 20 giugno 2023. 


Per ricevere ulteriori informazioni, si può contattare Teramo Children A.P.S. all’indirizzo e-mail ape.progetto.noi@teramochildren.org e/o al numero di telefono 347.1439074 (Arch. Simona Olivieri). 


 

Scarica l’avviso

 

Scarica il modulo di iscrizione in pdf


 Scarica il modulo di iscrizione in word


 Scarica la locandina