Diventa socio

Per diventare soci basta compilare online la richiesta di ammissione e versare la quota associativa annuale.

Richiesta di ammissione

n.b.: Inoltrando la richiesta di ammissione il richiedente dichiara di conoscere quanto contemplato dallo Statuto dell’Associazione e si impegna a rispettarne le disposizioni, nonché le deliberazioni degli organi sociali validamente costituiti; l'invio della richiesta di ammissione vale inoltre come consenso al trattamento dei dati personali nelle modalità e per le finalità indicate nell'Informativa Privacy, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale, nonché all’invio di materiale e informazioni relative alle attività associative. 

Quota associativa (premi per leggere)

La Quota Associativa scade il 31 dicembre di ogni anno indipendentemente dalla data di attivazione. Da Statuto (art. 16, c.2), ti ricordiamo che l’esercizio del diritto di voto spetta agli associati che sono iscritti da almeno 3 (tre) mesi nel Libro Soci, sempre che siano in regola con il versamento della quota associativa annuale.

Iscrivendoti, oltre a sostenere l’impegno dei nostri volontari, potrai avere priorità di accesso alle attività riservate ai soci e uno sconto sulle attività a pagamento aperte a tutti. 

Grazie per il tuo sostegno!

Ci teniamo a ricordare che nonostante la nuova sede comporti costi aggiuntivi per l’associazione l'importo annuale è rimasto fermo a 25€! Puoi versare la quota associativa  come preferisci:




(*) questa è la forma di pagamento più economica, semplice e veloce; utilizza tecnologia PayPal, che assicura la massima sicurezza della transazione.