Iscriversi
Per iscriversi basta presentare la richiesta di ammissione e versare la quota associativa annuale.
Richiesta di ammissione
Compila la Richiesta ammissione e clicca alla fine sul pulsante Invia.
Riceverai subito un'email di conferma con un link per controllare ed eventualmente modificare i dati da te forniti.
Le richieste si intendono completate ed effettive solo se accompagnate dal versamento della quota associativa annuale.
n.b.: Inoltrando la richiesta di ammissione il richiedente dichiara di conoscere quanto contemplato dallo Statuto dell’Associazione e si impegna a rispettarne le disposizioni, nonché le deliberazioni degli organi sociali validamente costituiti; l'invio della richiesta di ammissione vale inoltre come consenso al trattamento dei dati personali nelle modalità e per le finalità indicate nell'Informativa Privacy, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale, nonché all’invio di materiale e informazioni relative alle attività associative.
Quota associativa annuale
La Quota Associativa scade il 31 dicembre di ogni anno, indipendentemente dalla data di attivazione. Da Statuto (art. 16, c.2), ti ricordiamo che l’esercizio del diritto di voto spetta agli associati che sono iscritti da almeno 3 (tre) mesi nel Libro Soci, sempre che siano in regola con il versamento della quota associativa annuale. Perciò ti invitiamo fin da subito, se hai piacere di rinnovare l’associazione a Teramo Children per il nuovo anno, e di affrontare insieme a noi il percorso e le nuove sfide che incontreremo sul nostro cammino, a versare la tua quota associativa possibilmente entro la metà di febbraio e comunque almeno una settimana prima dell’assemblea, che si tiene abitualmente tra la fine febbraio e i primi di marzo Nella lettera di convocazione riceverai tutte le indicazioni relative al luogo e alla modalità di svolgimento.
N.B.: Qualora si superasse la data di fine febbraio per il versamento della quota associativa e per il rinnovo dell'iscrizione, la qualità di Socio si intenderà decaduta e sarà necessario inviare una nuova richiesta di ammissione come se non si fosse mai stati Soci.
Per versare la quota associativa è possibile scegliere tra le seguenti modalità:
tramite bonifico bancario: Estremi per il bonifico...
direttamente presso la sede dell’associazione, previo appuntamento telefonico al numero 329 567 9762 (Francesca).
Oppure paga online (presto disponibile)