Sono aperte le iscrizioni per i “Percorsi di relazione e crescita”, il servizio gratuito realizzato per il progetto “N.O.I. – Nuove Opportunità per l’Infanzia”, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, e riservato ai bambini e alle bambine delle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Teramo 4 e ai nati nel 2021.

 

Per l’Anno Scolastico 2023/2024, le attività si terranno da ottobre a maggio nella Scuola dell’Infanzia di Via Fazzini (ex via Brigiotti) a San Nicolò a Tordino (Teramo), dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Sono previsti laboratori di inglese, musica, teatro, attività motoria, in natura e creativi.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 maggio 2023.

 

Le famiglie dei/delle bambini/e nati/e nel 2021 dovranno:

 

Le famiglie dei/delle bambini/e iscritti/e alle Scuole dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo Teramo 4 per l’A.S. 2023/2024 dovranno invece far riferimento ESCLUSIVAMENTE all’Avviso e ai moduli d’iscrizione pubblicati sul sito www.scuolesannicolo.edu.it e sul blog del progetto www.percorsiconibambini.it/noi.

 

SCARICA LA LOCANDINA