Rinnovo
iscrizione

Per il rinnovo è sufficiente versare la quota associativa per il nuovo anno.

Quota Associativa (premi per leggere)

La Quota Associativa scade il 31 dicembre di ogni anno indipendentemente dalla data di attivazione. Da Statuto (art. 16, c.2), ti ricordiamo che l’esercizio del diritto di voto spetta agli associati che sono iscritti da almeno 3 (tre) mesi nel Libro Soci, sempre che siano in regola con il versamento della quota associativa annuale. Perciò ti invitiamo fin da subito, se hai piacere di rinnovare l’associazione a Teramo Children per il nuovo anno, a versare la tua quota associativa possibilmente entro la metà di febbraio e comunque almeno una settimana prima dell’assemblea, che si tiene abitualmente tra la fine febbraio e i primi di marzo Nella lettera di convocazione riceverai tutte le indicazioni relative al luogo e alla modalità di svolgimento.

N.B.: Qualora si superasse la data di fine febbraio per il versamento della quota associativa e per il rinnovo dell'iscrizione, la qualità di Socio si intenderà decaduta e sarà necessario inviare una nuova richiesta di ammissione come se non si fosse mai stati Soci.

Rinnovando l'iscrizione, oltre a sostenere l’impegno dei nostri volontari, potrai avere priorità di accesso alle attività riservate ai soci e uno sconto sulle attività a pagamento aperte a tutti. 

Grazie a tutte e tutti voi che vorrete continuare a far vivere Teramo Children!

Ci teniamo a ricordare che nonostante la nuova sede comporti costi aggiuntivi per l’associazione l'importo annuale è rimasto fermo a 25€! Puoi versare la quota associativa  come preferisci:





(*) questa è la forma di pagamento più economica, semplice e veloce; utilizza tecnologia PayPal, che assicura la massima sicurezza della transazione.