Rinnovo iscrizione

La Quota Associativa scade il 31 dicembre di ogni anno, indipendentemente dalla data di attivazione. Da Statuto (art. 16, c.2), ti ricordiamo che l’esercizio del diritto di voto spetta agli associati che sono iscritti da almeno 3 (tre) mesi nel Libro Soci, sempre che siano in regola con il versamento della quota associativa annuale. Perciò ti invitiamo fin da subito, se hai piacere di rinnovare l’associazione a Teramo Children per il nuovo anno, e di affrontare insieme a noi il percorso e le nuove sfide che incontreremo sul nostro cammino, a versare la tua quota associativa possibilmente entro la metà di febbraio e comunque almeno una settimana prima dell’assemblea, che si tiene abitualmente tra la fine febbraio e i primi di marzo, sicuramente ancora online finché avremo a che fare con la pandemia, poi si vedrà. Nella lettera di convocazione riceverai tutte le indicazioni relative alla modalità di svolgimento.

Il perdurare della pandemia rende complicato anche versare la quota associativa in contanti, ti chiediamo perciò la cortesia di effettuare il versamento tramite bonifico bancario. Grazie!

N.B.: Qualora si superasse la data di fine febbraio per il versamento della quota associativa e per il rinnovo dell'iscrizione, la qualità di Socio si intenderà decaduta e sarà necessario inviare una nuova richiesta di ammissione come se non si fosse mai stati Soci.